Lunedì 15 giugno online la videoconferenza "Industria Felix - La Puglia, la Basilicata e il Molise che competono"

La Regione Puglia partecipa all’edizione 2020 di Industria Felix - La Puglia, la Basilicata e il Molise che competono, in programma lunedì 15 giugno dalle ore 10.30 alle 13.00 in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM.

Nel corso della mattinata saranno presentati i risultati dell’inchiesta realizzata da Industria Felix Magazine e Cerved sui bilanci delle società di capitali pugliesi, lucane e molisane con ricavi superiori al mezzo milione di euro, circa 14.000, l’impatto della pandemia di Covid-19 sui fatturati delle imprese e le previsioni di Cerved per il biennio.  Saranno inoltre premiate le aziende più performanti e affidabili delle tre regioni.

Interverranno fra gli altri Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, il senatore Mario Turco, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alla Programmazione economica e agli Investimenti, Cosimo Borraccino, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Gianna Elisa Berlingerio, Dirigente della Sezione Competitività e ricerca dei sistemi produttivi della Regione Puglia e Giuseppe Pastore, Dirigente della Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia.

Per seguire la videoconferenza occorre:

  1. Iscriversi alla piattaforma per videoconferenze ZOOM
  2. Registrarsi all'evento entro venerdì 12 giugno, compilando il modulo disponibile su https://clicqui.net/2lZdf. In fase di registrazione all'evento bisogna:
    • indicare la stessa email dell'account creato con ZOOM
    • scrivere tra parentesi Regione Puglia accanto al nome dell'azienda. Es. NomeAzienda (Regione Puglia)

Lunedì 15 giugno le aziende registrate all'evento riceveranno un'email con le indicazioni da seguire per collegarsi alla videoconferenza e partecipare alla mattinata.
 
Approfondisci il programma e l’elenco dei partecipanti sul portale Internazionalizzazione 
 

Pubblicato il 10 giugno 2020