Estrazione dei Talenti: nuova tornata di Team idonei

Dieci nuove idee innovative di business sono state valutate idonee e ammesse a fruire dei percorsi di accompagnamento imprenditoriale forniti dalle Factory, nell’ambito dell’intervento Estrazione dei Talenti.

Sono stati pubblicati infatti gli esiti di valutazione dei progetti candidati all’avviso “Selezione Team” nel mese di gennaio 2022, con Determina dirigenziale n. 72 del 15 marzo 2022, riportata sul Burp n. 31 del 17 marzo 2022.

Ciascun Team selezionato sceglierà ora attraverso la piattaforma online dell’intervento regionale Estrazione dei Talenti la Factory più adatta alle proprie esigenze e coerente con l’area prioritaria di innovazione individuata per il proprio progetto imprenditoriale, in modo da avviare la fase di screening finalizzata a stabilire il Piano delle attività, in cui è articolato il percorso di accompagnamento e accelerazione di impresa.

Sul sito di Estrazione dei Talenti tutti i dettagli su come partecipare all’avviso “Selezione Team” e gli esiti di valutazione delle candidature.
 

Pubblicato il 18 marzo 2022