CASCADE, questionario sulla biodiversità in ambito marino-costiero
Il Progetto Interreg CASCADE (CoAStal and marine waters integrated monitoring systems for ecosystems proteCtion AnD managemEnt), finanziato nell'ambito del Programma di Cooperazione Europea Interreg V-A Italia-Croazia 2014/2020, contribuisce a proteggere e ripristinare la biodiversità in ambito marino-costiero attraverso l’adozione di sistemi integrati di monitoraggio e di gestione.
Nell’ambito di tale progetto, di cui la Regione Puglia è capofila, è stato predisposto un questionario rivolto a tutti i possibili soggetti interessati alle attività e tematiche del progetto (istituzioni, operatori del settore, mondo della ricerca, professionisti e cittadini). Compilando il questionario si fornirà un utile supporto per disegnare soluzioni più adeguate e rispondenti alle esigenze di conoscenza e gestione del territorio degli attori locali.
La compilazione del questionario è assolutamente anonima, a meno che non si decida di lasciare alla fine il proprio nome e la propria affiliazione.
I dati saranno elaborati, per le esclusive finalità del Progetto, da parte del Centro euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici (CMCC), partner di progetto.
Il questionario è a disposizione al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/SWSPDYR
Pubblicato il 18 febbraio 2022