Indietro Vinitaly 2022: bando per le attività collaterali

Vinitaly 2022: bando per le attività collaterali

Quando partecipare

dal 09 marzo 2022
al 21 marzo 2022

Dal 10 al 13 aprile 2022 è in programma la partecipazione della Regione Puglia al Vinitaly. Con Determinazione della Sezione Coordinamento dei Servizi Territoriali del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia n. 12 del 08.03.2022 è stato approvato l'avviso pubblico per le attività collaterali, da realizzare durante la 54° edizione del Vinitaly a Verona.

OBIETTIVI

Oggetto del presente avviso è l’acquisizione di proposte relative ad azioni collaterali, da realizzare nelle aree fieristiche e/o all’esterno, in concomitanza e/o in tempi diversi, comprese la locazione delle aree. Il tutto al fine di promuovere le politiche regionali a favore dei prodotti agroalimentari di qualità, con particolare riferimento al prodotto “vino”, della corretta alimentazione e del turismo eno-gastronomico.
A titolo esemplificativo, si potranno realizzare cooking-show, laboratori dimostrativi e degustativi, incontri “B2B” tra aziende e buyers/opinion leaders e giornalisti, interventi presso catene di vendita/GDO/ristoranti e/o altri esercizi commerciali o luoghi ritenuti strategici, azioni di comunicazione sui principali media, nazionali ed internazionali, quali stampa/TV/WEB.
 

SCADENZE

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti di qualificazione indicati nell'avviso, dovranno produrre la documentazione e la proposta progettuale all’Ufficio Protocollo dell’Ente – Lungomare Nazario Sauro, 45-47, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21.03.2022.

Tutti i chiarimenti e i dettagli sulla presentazione delle proposte progettuali sono riportati nel bando, qui in allegato pagina.

La seduta pubblica conclusiva relativa all'Avviso pubblico per attività collaterali Vinitaly 2022 si terrà il giorno 25 marzo 2022 alle ore 11.

Documenti

Pubblicato il 09 marzo 2022