Indietro Concorso di idee per la creazione del logo regionale per la promozione del pescaturismo ed ittiturismo

Concorso di idee per la creazione del logo regionale per la promozione del pescaturismo ed ittiturismo

Quando partecipare

dal 01 ottobre 2020
al 30 ottobre 2020

La Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali - Servizio Valorizzazione e Tutela Risorse Naturali e Biodiversità, con Atto Dirigenziale n. 403 del 28/09/2020 (Burp n. 136 del 01/10/2020), ha promosso un Concorso di idee per la realizzazione del logo ufficiale per attività di promozione del pescaturismo e ittiturismo in Puglia.

Obiettivo dell’Avviso pubblico è quello di facilitare la divulgazione della conoscenza del comparto marino e della pesca, promuovendone e diffondendone la cultura della tutela e conservazione del patrimonio paesaggistico marino e costiero.

BENEFICIARI

La partecipazione è rivolta a tutti gli studenti iscritti alle scuole secondarie di 2° grado e alle Università, di qualsiasi indirizzo, aventi sede nella Regione Puglia.

Il logo deve essere connotato da originalità e non deve essere in uso sul mercato. Dovrà essere evocativo delle caratteristiche dell'ambiente marino regionale e promuovere al contempo le tradizioni culturali del mondo della pesca. 

Al candidato vincitore che avrà presentato il progetto grafico migliore sarà riconosciuto un premio in denaro del valore di € 5.000,00.

La domanda di partecipazione e gli elaborati tecnici dovranno essere consegnati a mano o inviati a mezzo raccomandata A/R, entro il 30/10/2020, all’indirizzo: Regione Puglia – Dipartimento Sviluppo rurale ed ambientale – Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali, Lungomare Nazario Sauro 45/47, 70121 Bari.

Approfondisci su Gestione risorse forestali e naturali

Documenti

Pubblicato il 02 ottobre 2020