Smart Go City II Edizione - Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al rinnovo del parco automobilistico del TPL urbano
Smart Go City II Edizione - Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al rinnovo del parco automobilistico del TPL urbano
Quando partecipare
al 30 giugno 2022
Con determinazione dirigenziale n. 30 del 25 marzo 2022 pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 41 del 7 aprile 2022, è stato adottato l'Avviso, a valere su risorse del POR Puglia 2014-2020, per la selezione di proposte progettuali finalizzate al rinnovo del parco automobilistico dedicato al servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) urbano.
L’Avviso pubblico Smart Go City II Edizione, sostiene le Amministrazioni comunali pugliesi nell’ammodernamento del parco automobilistico dedicato al TPL urbano, attraverso l’acquisto di nuovi autobus dotati della più recente classe di emissione di inquinanti e a basso impatto ambientale (Euro 6 o successive).
Chi può presentare istanza di partecipazione
Amministrazioni comunali pugliesi dotate di servizi minimi di trasporto pubblico locale (TPL) che abbiano popolazione superiore a quindicimila abitanti (fatti salvi i Comuni minori già dotati di servizi di trasporto urbano alla data di entrata in vigore della Legge Regionale Legge Regionale del 31 ottobre 2002, n. 18 e successive modifiche e integrazioni.)
Modalità e termini per la presentazione delle domande
La proposta progettuale, costituita da tutta la documentazione indicata nel paragrafo 5.1 dell'Avviso pubblico, deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità alternative:
a) posta elettronica certificata (PEC) inviata all'indirizzo mobilitasostenibile.fesr@pec.rupar.puglia.it;
b) posta raccomandata indirizzata a Regione Puglia - Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza TPL - Via Gentile, 52 – IV PIANO – PLESSO B, 70126 Bari;
c) consegna a mano dal lunedì al venerdì, dalle 9:00-13:00, presso la Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza TPL della Regione Puglia in Via Gentile, 52, IV piano, Plesso B, Bari.
Qualunque sia la modalità scelta per la presentazione della proposta progettuale, deve essere riportata, in oggetto nel caso di invio a mezzo PEC e sul frontespizio della busta negli altri casi, la seguente dicitura “POR PUGLIA 2014-2020 - Asse IV, Azione 4.4 - POR PUGLIA 2014-2020 - Asse IV, Azione 4.4 - Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate al rinnovo del parco automobilistico del TPL urbano – SMART GO CITY seconda edizione”.
I soggetti proponenti potranno presentare la proposta progettuale (istanza di finanziamento e relativi allegati) fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2022.
Approfondisci su POR Puglia
Pubblicato il 12 aprile 2022