Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizio di trasporto di acqua potabile per l'approvvigionamento idrico delle Isole Tremiti
Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizio di trasporto di acqua potabile per l'approvvigionamento idrico delle Isole Tremiti
Con Atto Dirigenziale n 60 del 24 luglio 2024 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per l'affidamento del servizio di trasporto di acqua potabile per l'approvvigionamento idrico delle Isole Tremiti.
Il servizio di trasporto di acqua potabile per l'approvvigionamento idrico delle Isole Tremiti è stimato pari a 120.000 metri cubi annui, ripartito mensilmente sulla base delle esigenze rappresentate da Acquedotto Pugliese S.p.A. o dal Comune di Isole Tremiti (FG), per il tramite di Acquedotto Pugliese S.p.A., tenendo conto altresì dei periodi di maggior afflusso turistico.
La durata dell'appalto è di 24 mesi, con possibile proroga di 12 mesi.
L'affidamento dell'appalto è tramite procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso al metro cubo.
Possono presentare domanda di partecipazione alla gara di appalto gli operatori economici indicati nel D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., nonché gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi.
Inoltre, l'operatore economico deve possedere i requisiti di idoneità professionale richiesti dalla normativa per lo svolgimento del servizio di trasporto di acqua potabile.
I soggetti interessati potranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 16 settembre 2024, secondo le indicazioni riportate dal bando.
I dettagli e gli allegati sono disponibili sulla pagina dedicata del portale EmPulia
Pubblicato il 29 luglio 2024