Assemblea della Comunità del Contratto di Fiume del Canale Reale - 5 Dicembre 2023
Martedì 05 dicembre 2023, dalle ore 16:30, si terrà l’ultima Assemblea dell’anno 2023 della Comunità del Contratto di Fiume del Canale Reale.
Nella cornice del Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, tutti i sottoscrittori e i portatori di interesse si riuniranno per accogliere le nuove amministrazioni comunali coinvolte, insediatesi a seguito delle elezioni amministrative di maggio, per presentare gli ulteriori avanzamenti sviluppati negli ultimi mesi nell’ambito di alcune delle Attività del Piano d’Azione 2021-2024 e la programmazione delle Attività che si dispiegheranno nell’ultimo semestre di attuazione dello stesso, per avviare la discussione a proposito del nuovo Piano d’Azione 2024-2027 e per distribuire i calendari realizzati con le foto vincitrici del concorso fotografico dal titolo “Il Canale Reale tra passato e futuro. Nuove prospettive attraverso il Contratto di Fiume” e premiate nella scorsa Assemblea di luglio.
L’evento è aperto al pubblico. Per ulteriori informazioni e per presentare la propria volontà di effettuare un intervento è possibile contattare la Segreteria Tecnico-Organizzativa all’indirizzo email: contrattifiumecanalereale@poliba.it (ulteriori interventi potranno essere prenotati anche in loco il giorno dell’evento).
Il Contratto di Fiume è un accordo ad adesione volontaria stipulato tra soggetti pubblici e privati per la programmazione strategica e negoziata finalizzata alla tutela, alla gestione e alla valorizzazione dei territori fluviali.
Per approfondire, si prega di visitare la pagina: https://contrattodifiumecanalereale.it
Pubblicato il 04 dicembre 2023