Avviso pubblico di mobilità volontaria ex art. 30 d.lgs. 165/2001- Categoria C_ Vari profili professionali
Avviso pubblico di mobilità volontaria ex art. 30 d.lgs. 165/2001- Categoria C_ Vari profili professionali
Con determinazione n. 1161 del 25.11.2022, il dirigente della Sezione Personale ha indetto l’Avviso Pubblico di mobilità volontaria per la eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 24 posizioni lavorative di cat. C, per diversi profili professionali.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso, possono inviare la domanda di ammissione alla selezione, secondo le modalità prescritte dall’Avviso, esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata intestata al candidato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: avvisi.reclutamento.regione@pec.rupar.puglia.it.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel sito istituzionale della Regione Puglia. Poiché Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 25 dicembre 2022, tale termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo ovvero alla data del 27 dicembre 2022.
Il suddetto atto è pubblicato nel B.U.R.P. n. 129 del 25 novembre 2022
CHIARIMENTI
In riferimento all’avviso di mobilità per categoria C, si chiarisce che i dipendenti partecipanti alla procedura devono produrre, ai fini dell’ammissione e a pena di esclusione, l’assenso preventivo al trasferimento ovvero l’attestazione rilasciata dall’Ente di appartenenza dell’insussistenza delle ipotesi in cui la vigente normativa prescrive il predetto assenso, aventi data successiva alla pubblicazione dell’Avviso.
I dipendenti che hanno già presentato domanda senza l’allegato nulla osta o attestazione, vorranno pertanto integrare l’istanza con quanto richiesto entra la data di scadenza del bando.
I dipendenti in comando, che desiderano avvalersi della priorità prevista dall’art. 30, comma 2 bis, del d.lgs. 165 del 2001, devono invece allegare il nulla osta definitivo al trasferimento.
Pubblicato il 25 novembre 2022