Indietro Avviso di selezione per n. 1 incarico di lavoro autonomo presso la Sezione Demanio e Patrimonio

Avviso di selezione per n. 1 incarico di lavoro autonomo presso la Sezione Demanio e Patrimonio

Con determinazione N. 888 del 16 dicembre 2022 il Dirigente della Sezione Demanio e Patrimonio ha indetto un Avviso pubblico di selezione, mediante comparazione di curricula e prova orale, per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo di “Supporto specialistico per la ricognizione delle Infrastrutture Portuali”.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Dirigente della Sezione Demanio e Patrimonio e dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Qualora il termine venga a scadere in un giorno festivo, lo stesso si intende prorogato al primo giorno lavorativo seguente. 
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata, nel termine sopra indicato, a mezzo PEC esclusivamente al seguente indirizzo: serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.puglia.it, riportando nell’oggetto del messaggio la seguente dicitura: “Cognome e Nome del candidato – Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di Supporto specialistico per la ricognizione delle Infrastrutture Portuali”.
Il suddetto atto è pubblicato nel B.U.R.P. Bollettino n. 4 del 12/01/2023.

Pubblicato il 12 gennaio 2023

Allegati del bando