Indietro ARPA Puglia: concorso pubblico a tempo indeterminato riservato agli appartenenti alle categorie protette. Assistente amministrativo

ARPA Puglia: concorso pubblico a tempo indeterminato riservato agli appartenenti alle categorie protette. Assistente amministrativo

L’ARPA Puglia ha chiesto la diffusione sul portale regionale dei seguenti bandi di selezione pubblica: 
- Concorso pubblico, per titoli ed esami per il reclutamento con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale – Assistente Amministrativo (Area degli assistenti, Allegato A – C.C.N.L. Sanità, 02/11/2022) riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della legge n. 68/1999 o equiparate o di cui all’art. 1 della legge n. 407/1998 da assegnare al D.A.P. di Foggia.
Il predetto avviso è stato pubblicato sul Portale del Reclutamento – inPA del 02.07.2024 (ore 16:00) e sul sito istituzionale di ARPA Puglia, Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Concorsi attivi.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 01.08.2024 alle ore 16:00.

L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

Pubblicato il 04 luglio 2024