Indietro ARIF Puglia: Avviso Pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di dirigente amministrativo, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. n.165/2001

ARIF Puglia: Avviso Pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di dirigente amministrativo, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. n.165/2001

Si rende noto che l’Arif Puglia ha avviato una procedura per il passaggio diretto di personale dirigenziale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. proveniente da altre pubbliche amministrazioni, di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001 e ss.mm.ii., per titoli e colloquio, per l’eventuale copertura di n. 1 posto di dirigente a tempo pieno e indeterminato con il seguente profilo e incarico di seguito indicato: 
•    n. 1 dirigente profilo amministrativo da assegnare all’Area Risorse Umane con incarico di dirigente dell’Area Risorse Umane. 
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nell’avviso, esclusivamente per via telematica, accedendo con la propria identità digitale attraverso SPID o CIE o CNS, alla piattaforma raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it entro il termine di trenta giorni da quello successivo alla data di pubblicazione sul portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica.

Pubblicato il 23 dicembre 2024