Bando per l’erogazione di contributi dei rituali festivi legati al fuoco
Quando partecipare
al 21 dicembre 2019
Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 21 novembre 2019 l'atto del dirigente della Sezione Turismo n.114 del 18 ottobre 2019 riguardante l'approvazione del bando per l'erogazione di contributi dei rituali festivi legati al fuoco.
Entro trenta giorni dalla predetta data di pubblicazione i Comuni e gli enti che svolgono attività senza scopo di lucro, quali associazioni e comitati, che organizzano gli eventi iscritti nel registro regionale potranno presentare le richieste di assegnazione del contributo.
Le attività da finanziare saranno selezionate da apposita commissione giudicatrice sulla base di specifici criteri: la qualità dell'evento in rapporto alle finalità individuate dalla Regione, l'afflusso di pubblico risultante dagli atti autorizzativi/dichiarativi previsti dalla normativa in materia di pubblica sicurezza, l'appartenenza ad un circuito di manifestazioni storiche di interesse locale, celebrazione o rappresentazione che coinvolge più città italiane o europee con loro tradizioni e culture.
Documenti
-
Nomina Commissione
-
Approvazione graduatoria e impegno di spesa
Pubblicato il 08 maggio 2020