Avviso info-point annualità 2020: proroga del periodo di realizzazione delle attività progettuali

La Sezione Turismo comunica che con A.D. n.  209 del 24/11/2020 ha concesso la facoltà di prorogare i progetti di cui all'Avviso Infopoint 2020, al periodo 1 maggio 2021-15 giugno 2021.

In caso di proroga, Comuni dovranno presentare una rimodulazione del cronoprogramma delle attività progettuali entro il 15 marzo 2021 in modalità esclusivamente telematica all'indirizzo pec avvisoinfopoint@pec.rupar.puglia.it indicando in oggetto "POR Puglia 2014-2020 – Asse VI - Azione 6.8 - Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale - Annualità 2020 – rimodulazione". Tale rimodulazione dovrà riguardare soltanto il cronoprogramma delle "attività di animazione on site", che dovranno essere adattate al nuovo periodo temporale di realizzazione, lasciando invariati il numero di eventi e la tipologia di attività di animazione on site (a titolo esemplificativo, il numero previsto di visite guidate, passeggiate, performance artistiche, dovrà restare invariato con la sola possibilità di riadattamento dal periodo natalizio a quello primaverile).

Il "Piano Finanziario della proposta progettuale" contenuto nell'Allegato A1 e le restanti attività progettuali, come gli orari di apertura del front-office, le risorse umane dello human factor, il piano di comunicazione, l'immagine coordinata ecc., dovranno restare invariati. Restano ferme tutte le disposizioni previste dall'art. 8, punto 8.1, dell'Avviso, con particolare riferimento alle eventuali variazioni sostanziali e non.

Nel caso in cui il Comune beneficiario decida di mantenere invariato il periodo di realizzazione delle iniziative progettuali (1 Dicembre-15 Gennaio) sempre nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di emergenza epidemiologica COVID 19, sarà tenuto a comunicare tale decisione entro il 30 novembre 2020 all'indirizzo pec avvisoinfopoint@pec.rupar.puglia.it.

Approfondisci su Avviso Info-Point annualità 2020

Pubblicato il 25 novembre 2020