Interreg VI-A Grecia-Italia 2021-2027: Infoday per i potenziali beneficiari Capofila (LBs)
Sono 126 i progetti che hanno superato la fase A della prima call per far parte dell’Interreg VI-A Grecia Italia 2021-2027.
Con la pubblicazione della call per la fase B i lead beneficiaries, insieme agli altri attori dei partenariati, dovranno presentare le proprie proposte progettuali con un livello di dettaglio maggiore ed utilizzando la piattaforma MIS (Management Information System).
L’infoday ha come scopo spiegare i singoli passaggi del caricamento dell’application form ed i suoi relativi allegati sul MIS, chiarire eventuali dubbi e rispondere alle domande dei potenziali beneficiari, oltre che costituire una prima occasione di incontro e confronto con i componenti del Joint Secreteriat e dell’Autorità di Gestione del Programma.
Importante sarà anche il ruolo della Struttura Speciale Cooperazione Euromediterranea, rappresentata dal dirigente Giuseppe Rubino, che si occuperà della diffusione geografica.
In particolare sarà suo compito il coinvolgimento delle altre Regioni (Basilicata e Calabria) del Programma garantendo una loro presenza all’evento e cercando di dare la massima diffusione sui territori lato Italia del medesimo Programma Grecia Italia.