Domani martedì 3.9 presentazione Polignano a Mare città della musica - speciale Domenico Modugno

Domani martedì 3 settembre, alle ore 11.00 nella sala “Di Jeso”, al I piano della presidenza Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33 Bari), si terrà la conferenza stampa di presentazione di Polignano a Mare città della musica - speciale Domenico Modugno.

La manifestazione celebra la musica d’autore e ricorda il cittadino più illustre della cittadina pugliese, di cui quest’anno ricorre il trentennale dalla scomparsa, e si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2024.

Intervengono Aldo Patruno,  Direttore Generale Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia; Vito Carrieri, sindaco Polignano a Mare, Paolo Ponzio, presidente Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura e in collegamento Stefano Senardi, supervisione artistica e Enza Dedaliassessore Cultura, Sinfonica, Patrimonio, Centri Storici e Frazioni di Sanremo.

Polignano a Mare città della musica speciale Domenico Modugno è promosso dalla Regione Puglia - Assessorato al Turismo con Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura a valere su fondi POC Puglia 2014/20 Asse VI - Azione 6.8 in collaborazione con il Comune di Polignano a Mare con la supervisione artistica di Stefano Senardi.

Pubblicato il 02 settembre 2024