Domani conferenza stampa Barone su iniziative per potenziare gli  sportelli per l’autismo nelle sei scuole polo regionali.

È fissata per domani, martedì 4 aprile 2023, alle ore 10:00, nella sala “Campione” del Consiglio regionale, in via Gentile 52, a Bari, la conferenza stampa di presentazione delle iniziative dell’assessorato regionale al Welfare per potenziare gli  sportelli per l’autismo nelle sei scuole polo regionali.

Verranno anche illustrati gli interventi messi in campo dall’assessorato al Welfare per le persone con spettro autistico, finanziati con gli oltre 6 milioni di euro del Fondo per l’Inclusione delle Persone con Disabilità.

Interverranno l’assessora al Welfare della Regione Puglia Rosa Barone, la direttrice del dipartimento Welfare della Regione Puglia Valentina Romano, le dirigenti di sezione del dipartimento Welfare della Regione Puglia Laura Liddo e Caterina Binetti, la dirigente scolastica dell’Istituto Tecnico Statale "Grazia Deledda" di Lecce Giovanna Caretto, e il dirigente tecnico coordinatore Francesco Forliano rappresentante dell’Ufficio Scolastico Regionale Puglia.

Pubblicato il 03 aprile 2023