Consorzio Uva di Puglia Igp: il 30.03 la conferenza stampa di presentazione delle sue funzioni riconosciute dal Ministero

Alle ore 10.30, nella sala convegni dell'Assessorato regionale Agricoltura, a Bari

Il Consorzio Uva di Puglia IGP  ha ottenuto dal Ministero dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste il riconoscimento per svolgere funzioni di tutela, valorizzazione e vigilanza sull’uva da tavola prodotta in Puglia. L’assessore regionale all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, e il presidente del consorzio, Michele Laporta, presenteranno  giovedì 30 marzo alle ore 10.30 nella Sala Convegni del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia (L.re N. Sauro 45-47 a Bari) le attività di miglioramento rispetto anche agli obiettivi di promozione dell'Uva di Puglia Igp riconosciuti al consorzio dal Ministero.

Pubblicato il 30 marzo 2023