Capone domani a presentazione di PhEST 2020: totally outdoor

l'assessore all'industria turistica e culturale, Loredana Capone

Conferma  per la  V edizione di PhEST - festival internazionale di fotografia e arte, uno degli appuntamenti fissi e più importanti del Comune di Monopoli. Una edizione fuori dagli schemi e completamente gratuita per i visitatori in modo da  consentire a tutti di partecipare e di approcciarsi al bello, andando oltre le difficoltà.
Il Festival quest’anno durerà tre mesi e non due, anche per questo. Si comincia il 7 agosto con un’inaugurazione tutta da “scoprire” e si finisce il 1° novembre. L’intera programmazione, gli artisti e gli eventi di questa edizione saranno presentati in conferenza stampa domani, martedì 4 agosto alle 10.30 nella sala della Torre del Castello Carlo V a Monopoli.

Parteciperanno:

Loredana Capone, assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia

Angelo Annese, Sindaco di Monopoli

Cristian Iaia, assessore al Turismo del Comune di Monopoli

Rosanna Perricci, assessore alla Cultura del Comune di Monopoli

Ugo Patroni Griffi, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale

Loredana Ficarelli, prorettrice del Politecnico di Bari

Giovanni Troilo, direttore artistico di PhEST – Festival internazionale di fotografia e arte

Arianna Rinaldo, curatrice fotografica di PhEST – Festival internazionale di fotografia e arte  (comun.)

AVVISO PER LE REDAZIONI

Al fine di garantire il rispetto delle norme sul distanziamento, sarà consentito l’accredito di un solo giornalista per testata più un operatore. L’ingresso è consentito solo con mascherina. Si prega inviare entro le ore 19 di lunedì 3 agosto una mail all’indirizzo info@milaufficistampa.it indicando: testata giornalistica, nome e cognome del giornalista e dell’operatore, numero di telefono del giornalista e mail.

Grazie per la collaborazione.

Pubblicato il 03 agosto 2020