Cassa Integrazione in Deroga – Comunicazione importante

Al fine di agevolare l'invio delle domande di CIGD Covid19, la Regione Puglia, fermo restando l'utilizzo della precedente casella PEC cig.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it,  metterà a disposizione a partire dalle ore 18.00 del 28 marzo 2020 le seguenti ulteriori caselle di PEC per ambito territoriale:

Pertanto, ciascuna impresa interessata alla presentazione della domanda di CIGD potrà utilizzare l'indirizzo PEC relativo alla provincia ove è ubicata la sede produttiva interessata al trattamento.

Si coglie l'occasione per rammentare che il termine di presentazione delle domande è fissato al 23 agosto p.v., e per rassicurare che tutte le istanze che saranno istruite secondo l'ordine cronologico di ricezione, verranno esitate a stretto giro grazie ad una task force a ciò dedicata.

Pubblicato il 28 marzo 2020