18° meeting EUSAIR TSG 4 sul Turismo Sostenibile tenutosi in Grecia il 18 ottobre 2022

Il 18 ottobre 2022 si è tenuto a Salonicco, in Grecia, il 18° meeting dell'EUSAIR Thematic Steering Group 4 Sustainable Tourism, con la partecipazione di tutti i rappresentanti dei paesi membri EUSAIR - Italia, Slovenia, Croazia, Grecia, San Marino, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Montenegro, Albania e Macedonia del Nord, nonché relatori ospiti della Commissione europea, dell'Istituto europeo degli itinerari culturali e dell'iniziativa AI NURREC PLUS. 
L'incontro è stato organizzato dal Ministero del turismo e dello sport della Repubblica di Croazia, in qualità di coordinatore del pilastro tematico 4 di EUSAIR Turismo Sostenibile e partner del progetto EUSAIR Facility Point, e dal Ministero del turismo della Repubblica di Grecia, che ha ospitato di l'evento. Dopo due anni di incontri online, questo è stato il primo che ha aperto, con il suo formato di evento ibrido, l'opportunità di partecipare di persona a Salonicco. 
Oltre alla parte operativa, l'incontro ha affrontato diverse questioni importanti per l'ulteriore attuazione della strategia.
Maggiori approfondimenti sono disponibili al link

Pubblicato il 29 novembre 2022