Emiliano e Delli Noci a festa per i 100 anni dello stabilimento Peroni di Bari

EMILIANO E DELLI NOCI AI CENTO ANNI DELLO STABILIMENTO PERONI DI BARI

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato questo pomeriggio alla celebrazione per i 100 anni dello stabilimento della birra Peroni a Bari. “Tanti auguri a questo impianto industriale e al suo gruppo che ha radicato un legame importante con la città e con la regione, anche grazie ai 200 lavoratori impiegati e agli investimenti del passato e del futuro”.

Con Emiliano anche l’assessore regionale allo sviluppo economico Alessandro Delli Noci, l'Ad di Peroni, Enrico Galasso e il sindaco di Bari Vito Leccese.

Lo stabilimento Peroni di Bari produce due milioni di ettolitri di birra all’anno e insieme agli altri impianti del gruppo (Roma, Padova e Pomezia) raggiunge un valore di produzione di circa 540 milioni di euro l’anno.

Pubblicato il 04 ottobre 2024