Progetto di valorizzazione e promozione delle filiere agroalimentari
Approvato l'avviso pubblico, concorso di idee per la realizzazione di un progetto di valorizzazione e promozione digitale delle filiere agroalimentari pugliesi. Pubblicato nella sezione Appalti - Bandi, Concorsi e Avvisi del BURP n. 168 del 17/12/2020, con Determinazione dirigenziale n. 44 del 09.12.202.
Il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale della Regione Puglia intende selezionare la migliore proposta ideativa per la promozione digitale della filiera agroalimentare e la valorizzazione delle migliori produzioni pugliesi, oltre che del territorio regionale, per consentire un dialogo tra il mondo virtuale e quello offline mediante strategie di comunicazione digitale.
L'avviso è rivolto ai soggetti individuati dall’articolo 45 del D. Lgs. 50/2016 ("Operatori economici"). È consentita la partecipazione da parte di più concorrenti associati in raggruppamenti Temporanei di Imprese (RTI), di Consorzi di Imprese, di Gruppi Europei di Interesse Economico (GEIE), di aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete.
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione del premio, pari a 1.500 euro al netto di ogni onere previsto ex lege, al 1° classificato.
Approfondisci su Agricoltura.
Pubblicato il 18 dicembre 2020