Direttore responsabile: Dott.ssa Antonella Bisceglia
Bandiera Europa





URP Comunica

Avvisi pubblici per incarichi presso l’Autorità di Gestione del Programma Interreg: graduatorie

Pubblicati nel Bollettino ufficiale regionale n. 2 del 5 gennaio 2017 i seguenti tre provvedimenti dell'l’Autorità di Gestione del Programma Interreg:


Det. n. 24/2016 - Seguito AD 21/2016, “AD 11/2016 - Avvisi pubblici di Selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a soggetti esterni per l’espletamento di ruoli e funzioni del Segretariato Congiunto Programma Interreg I.P.A. CBC ITALIA/ALBANIA/MONTENEGRO – Approvazione schema di contratto, accettazione incarichi e scorrimento graduatoria;

Det. n. 25/2016 - AD 14/2016 - Avviso pubblico di Selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a soggetti esterni per l’espletamento di ruoli e funzioni del Nucleo di Assistenza Tecnica al Programma Interreg I.P.A. CBC ITALIA/ALBANIA/MONTENEGRO – Approvazione graduatoria;

Det. n. 30/2016 - AD 25/2016 “Avviso pubblico di Selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a soggetti esterni per l’espletamento di ruoli e funzioni del Nucleo di Assistenza Tecnica al Programma Interreg I.P.A. CBC ITALIA/ALBANIA/MONTENEGRO – Approvazione graduatoria” – Presa d’atto Accettazione incarichi.

 

 

 

Condividi via email  Visualizza in formato pdf Condividi su facebook Condividi su Twitter
Data: Gio, 05 Gennaio 2017 @ 15:57
Categoria: News